2° EDIZIONE "FAMIGLIE IN CAMPER"
12-13-14 MAGGIO 2023

Regolamento Partecipazione EVENTO

 

  • Ogni equipaggio può acquistare fino ad un massimo di 7 ticket di ingresso al parco divertimento;
  • Ogni equipaggio può acquistare fino ad un massimo di 7 ticket per il burger menù e potrà usufruirne solo in un singolo giorno (sabato o domenica);
  • I ticket di ingresso e i ticket burger menù saranno ritirati in biglietteria previo pagamento in loco;
  • All'arrivo dovrà essere effettuata la registrazione all'evento;
  • L'area di sosta a noi destinata sarà ad uso esclusivo dei camper e sarà vietata la sosta ad autovetture;
  • La sosta è consentita a partire dalle ore 17.30 di venerdì 12 maggio;
  • Si parcheggerà il proprio mezzo in ordine di arrivo e non sarà possibile riservare posti ad equipaggi amici;
  • Nel parcheggio è vietato l'uso del tendalino, tavoli, sedie e accendere fuochi
  • L'area è illuminata e videosorvegliata, ma durante la nostra permanenza all'interno del parco sarà piantonata da vigilanza privata;
  • E' vietato alloggiare all'esterno del proprio camper sacchetti per la spazzatura, ma utilizzare un proprio contenitore all'interno del mezzo;
  • Le prenotazioni all’evento dovranno pervenire entro e non oltre il 09/05/2023 o al raggiungimento del numero massimo di partecipanti e saranno valide solo dopo il versamento di € 10,00 (costo sosta) da versare sul seguente c/c bancario: IBAN IT 62 O 05034 03284 000000005085 intestato a Associazione Piccoli Amici in Camper;
  • Non è previsto alcun rimborso per rinuncia da parte dell’equipaggio all'evento
SI PREGA DI SPECIFICARE NELLA CAUSALE DEL BONIFICO LO STESSO NOME UTILIZZATO PER LA PRENOTAZIONE