Regolamento EVENTO

  • I ticket di ingresso saranno consegnati all'arrivo previa registrazione all'evento;
  • Il parcheggio destinato all'evento sarà ad uso esclusivo dell'associazione e sarà vietata la sosta ad autovetture;
  • La sosta è consentita a partire dalle ore 17.30 di venerdì 7 luglio;
  • Si parcheggerà il proprio mezzo in ordine di arrivo e non sarà possibile riservare posti ad equipaggi amici;
  • Nel parcheggio è vietato l'uso del tendalino, tavoli, sedie e accendere fuochi
  • L'area è illuminata e videosorvegliata
  • Sarà disponibile un punto ricarica acqua e secchioni per la raccolta spazzatura
  • Il costo del parcheggio sarà pagato all'arrivo
  • Le prenotazioni all’evento dovranno pervenire entro e non oltre il 25/06/2023 o al raggiungimento del numero massimo di partecipanti e saranno valide solo dopo il versamento del costo dei biglietti di ingresso richiesti, da versare sul seguente c/c bancario: IBAN IT 62 O 05034 03284 000000005085 intestato a Associazione Piccoli Amici in Camper;
  • Non è previsto alcun rimborso per rinuncia da parte dell’equipaggio all'evento
SI PREGA DI SPECIFICARE NELLA CAUSALE DEL BONIFICO LO STESSO NOME UTILIZZATO PER LA PRENOTAZIONE

Per iscriversi al raduno compila il modulo di prenotazione

Gruppo WhatsApp

Ricordatevi di iscrivervi al gruppo WhatsApp dell'evento dopo aver effettuato la prenotazione per restare aggiornati e avere informazioni in tempo reale sull'evento potete farlo
  • scansionando il Qr-code

  • al link di seguito

 https://chat.whatsapp.com/BVjhOeg2kmyB8i8WIKcWDW