2° EDIZIONE 
"PICCOLI AMICI IN CAMPER A ZOOMARINE"
21-22-23 GIUGNO 2024

Regolamento Partecipazione EVENTO



  • All'arrivo dovrà essere effettuata la registrazione all'evento;
  • L'area sosta a noi destinata sarà ad uso esclusivo dei camper e sarà vietata la sosta ad autovetture;
  • La sosta è consentita a partire dalle ore 14.00 di venerdì 21 GIUGNO;
  • Si parcheggerà il proprio mezzo in ordine di arrivo e non sarà possibile riservare posti ad equipaggi amici;
  • Nel parcheggio è vietato l'uso del tendalino, tavoli, sedie e accendere fuochi
  • L'area è illuminata e videosorvegliata, ma durante la nostra permanenza all'interno del parco sarà piantonata
  • E' vietato alloggiare all'esterno del proprio camper sacchetti per la spazzatura, ma utilizzare i contenitori messi a disposizione del parco
  • Le prenotazioni all’evento dovranno pervenire entro e non oltre il 16/06/2024 o al raggiungimento del numero massimo di partecipanti e saranno valide solo dopo il versamento del costo dei biglietti dell'equipaggio (costo ticket ingressi esempio: un equipaggio di 2 adulti e 2 bambini fino a 16 anni versarà in acconto € 94,00) da versare sul seguente c/c bancario: IBAN IT 62 O 05034 03284 000000005085 intestato ad Associazione Piccoli Amici in Camper
  • E' previsto il rimborso per rinuncia da parte dell’equipaggio all'evento purchè avvenga entro e non oltre il 10/06/2024 o prima del raggiungimento del numero massimo di iscrizioni (SOLD-OUT)
  • In caso di pioggia l'evento sarà rinviato a data da destinarsi
SPECIFICARE NELLA CAUSALE DEL BONIFICO LO STESSO NOME UTILIZZATO PER LA PRENOTAZIONE




AD ISCRIZIONE EFFETTUATA SEGUIRA' INDICAZIONE PER ENTRARE NEL GRUPPO WHATSAPP